Ignalat presenta a tuttofood la sua produzione casearia di qualità

La Puglia e i suoi capolavori di latte a TUTTOFOOD. Il Caseificio Ignalat torna ad essere uno dei protagonisti indiscussi di Tuttofood 2023, l’appuntamento B2B di riferimento per l’intero comparto agroalimentare nazionale e internazionale.

L’edizione 2023 della fiera milanese diventa quindi il palcoscenico ideale dei prodotti Ignalat, ambasciatori assoluti di eccellenza pugliese.

Una vasta gamma di specialità: formaggi freschi, stagionati e affumicati, una linea Frozen dedicata alle esigenze dell’export e una pregiata selezione di Burrate e varianti gourmet, che il Caseificio presenterà all’attenzione di top buyer, distributori e professionisti di settore.

Ma a Tuttofood lo storico Caseificio promuoverà soprattutto il valore del Made in Italy e l’attenzione che da sempre riserva a valori quali genuinità, sicurezza alimentare e legame con il territorio, attraverso formaggi ottenuti da latte 100% pugliese, proveniente da allevamenti selezionati della Murgia barese.

L’offerta di qualità del Caseificio ha origine dalla passione e dalla maestria di casari che da generazioni modellano a mano e danno forma ai formaggi Ignalat, seguendo i principi della tradizione casearia della Puglia ma assecondando anche la grande voglia dell’azienda di innovare con creatività.

Le prelibatezze del Caseificio Ignalat sono in grado di offrire un’esperienza gustativa superiore, di raccontare una lunga tradizione di famiglia, per restituire al palato il gusto del passato.

Il Caseificio Ignalat è pronto ad accogliervi in un ambiente avvolto da quella tipicità suggestiva che richiama le antiche masserie pugliesi, per guidarvi in un autentico percorso di degustazione dei suoi prodotti, all’insegna dell’artigianalità.

Vi aspettiamo dall’8 all’11 maggio a Tuttofood, Rho Fiera Milano, Padiglione 4 – Stand B09.

Lascia un commento

Accedi all'Area Privata